Dura critica a una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Benedetta Parodi e Fabio Caressa affossati nel giorno di Natale.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, eppure gli attacchi non risparmiano neanche loro. L’ultima critica l’hanno ricevuta nel giorno di Natale, da una persona che ha voluto tirare in ballo i compensi stellari che i due ricevono per i rispettivi impegni televisivi.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: dura critica a Natale
Natale in famiglia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa. I due hanno trascorso le festività con i figli Matilde, Eleonora e Diego e con tutti i loro affetti più cari. Visto che la coppia è molto lanciata anche sui social, non sono mancate le foto di rito dedicate ai fan “con l’augurio di un Natale pieno di amore“. Probabilmente, la conduttrice e il giornalista non si aspettavano di ricevere una dura critica in questa occasione.
Mentre tanti fan hanno sommerso Benedetta e Fabio di commenti positivi, un utente ha dedicato loro un messaggio al vetriolo. La persona in questione si è soffermata sui guadagni che la coppia percepisce per gli incarichi in televisione, giudicandoli spropositati, specialmente se confrontati con gli “ascolti da soppressione“.
Benedetta e Fabio: tra guadagni e programmi dai bassi ascolti
Tra i commenti alla foto di Natale di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la dura critica dell’utente salta subito agli occhi. Si legge: “Altra coppia con soldi a palate malgrado programmi con ascolti da soppressione. E tutti vissero felici e contenti. Sky con o senza Caressa non cambia niente eppure lo strapagano. E noi Sky e DAZN a pagamento obbligati per guardare il calcio e arricchire sta gente inutile“. Parole al vetriolo, che però non hanno scosso i diretti interessati.